Dopo 22 anni dalla sua scomparsa sull’uscio di casa appare un suo quadro: si scopre che.. (2 / 2)

La vicenda che vi stiamo per raccontare riguarda una famiglia. I genitori avevano perso la loro cara figliola 22 anni prima e da allora sono sprofondati in un dolore assurdo. Non si davano pace per la scomparsa della loro creatura che tanto amavano.

Con il passare del tempo il dispiacere si è comunque attenuato, ma non passava giorno che i genitori non pensassero a lei. La scomparsa di una persona, specie di una bimba o di una giovane, è qualcosa che segna davvero nel profondo le persone. Ma quello che è accaduto dopo a questa famiglia ha dell’incredibile.

Ada, questo il nome della persona scomparsa, quando perse la vita aveva 20 anni. La giovane morì a causa di un sinistro stradale presumibilmente perché l’investitore era in stato di ebbrezza. Per onorare la sua defunta figlia, il padre ha ricreato le foto della figlia in un album.

Questo album serviva appunto per ricordare la ragazza che aveva perso la vita. La madre della ragazza era stata molto commossa da questo gesto, in quanto dal giorno della scomparsa della ragazza aveva visto davvero pochissime foto. Quell’album consentiva di mantenerne il ricordo.

“In quel momento in cui ho visto il quadro e le foto era solo un pò come, in un certo senso, come se non fosse andata via. Era lì con me” – così ha spiegato la donna ai media.

“Ho ringraziato tanto mio marito che mi ha regalato questa emozione unica, è un dono speciale ed ha da sempre tutta la mia ammirazione” – così ha poi concluso la donna rivolgendosi ai giornalisti che l’hanno intervistata. Il ricordo della figlia continuerà quindi a vivere nell’album.