Donna trovata senza vita in un baule nascosto in camera da letto (1 / 2)

Donna trovata senza vita in un baule nascosto in camera da letto

Sono ore di grande cordoglio in Italia per un altro grave caso di cronaca che sta scuotendo l’opinione pubblica. In queste settimane il nostro Paese si è ritrovato a fare i conti con alcune vicende a dir poco drammatiche, in particolare il caso della povera Giulia Cecchettin.

Oggi è trascorso esattamente un mese dalla scomparsa della 22enne di Vigonovo, sparita nel nulla l’11 novembre e ritrovata senza vita ai piedi del lago di Barcis dopo circa una settimana. Colpevole di questo atroce delitto l’ex fidanzato Filippo Turetta che, dopo una fuga sgangherata di circa una settimana, è stato beccato in Germania ed è ora rinchiuso nel penitenziario di Verona.

E’ di poche ore fa un altro macabro ritrovamento in Italia. Una donna è stata ritrovata senza vite in un baule. Le forze dell’ordine sono al lavoro per fare luce su questo caso incredibile e che sta suscitando grande scalpore in Italia. La procura ha già disposto l’esame autoptico per scoprire le cause del decesso.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Chi ha messo in quel baule il corpo della donna? Si è tratta dell’ennesimo femminicidio? Sono tante le domande per le quali si cerca ora una risposta. Ancora una volta in appena un mese, il nostro Paese è scosso da una vicenda di cronaca dai tratti particolarmente drammatici.

L’abitazione della donna è stata immediatamente sottoposta a sequestro ed è oggetto di accurate indagini da parte degli inquirenti. Sono di pochi minuti fa gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. Le indagini degli inquirenti portano in un’unica direzione: scopriamo nella pagina successiva che cosa hanno scoperto.