Doveva essere una tranquilla domenica di fine estate ma i bagnanti si sono trovati al cospetto di una scena davvero indignante e indicibile, al punto che hanno provato in tutti i modi a fermare degli agenti che stavano effettuando i controlli del lido, come ogni giorno di festa, in cui è affollato.
Un gruppo di persone, avvicinandosi a degli uomini in divisa, ha segnalato la presenza di una donna completamente nuda che si aggirava tra i bagnanti, alla presenza di tanti bimbi piccoli che popolavano la spiaggia, costruendo castelli con i palettini, giocando a palla, divertendosi in compagnia di fratellini, sorelline, amichetti e genitori.
L’impavida donna, incurante di chi era li’, sfoggiava con naturalezza il suo seno, una sesta misura, frutto di un profumato intervento chirurgico ma la cosa ha preso una piega inaspettata.
I bagnanti, su tutte le furie, hanno prima provato a dissuaderla con le buone, invitandola in ogni modo ad allontanarsi, ma lei non ha voluto sentire ragioni, continuando imperterrita, come se nulla fosse, a passeggiare in spiaggia nuda.
A quel punto, il padre di un bimbo in spiaggia, stanco di questo atteggiamento, l’ha presa a schiaffi e pugni, colpendola al viso. Dopo l’arrivo dei soccorritori, è stata tradotta in ambulanza presso l’ospedale più vicino, dove è stata medicata e se la caverà con una frattura della mandibola. Intanto i carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti, utili a ricostruire i fatti e all’attribuzione delle responsabilità del caso, con le opportune sanzioni. Una storia decisamente forte, questa di cui vi abbiamo parlato, che sta facendo adirare non pochi utenti, immedesimatisi nei bagnanti che hanno assistito alla scena. E voi, dalla parte di chi state? Ditecelo nei commenti.