Donna perde la vita con i suoi figli di 4, 6 e 8 anni (2 / 2)

La città di  Oxford, in Regno Unito e, di riflesso, milioni di utenti sparsi per il mondo,  raggiunti dalla sconvolgente notizia, piangono il decesso prematuro quanto improvviso di una famosissima blogger.  Parliamo della 29enne  Zoe Powell,  rimasta coinvolta in un gravissimo sinistro stradale sull’A40 nel quale hanno perso la vita anche tre dei sui quattro figli.

Lunedì scorso sera, intorno alle 21:30, Zoe, suo marito e i loro quattro figli, stavano viaggiando a bordo della loro Subaru argentata che, tutto ad un tratto, per cause in corso d’accertamento, si  è  scontrata con un camioncino vicino a un ponte ferroviario a ovest di Oxford.

La famosa blogger e i suoi tre figli,  Phoebe, Amelia  e Simeon,  rispettivamente di otto, quattro e sei anni, non ce l’hanno fatta, mentre il marito 30enneJosh e l’ultimogenita di 18 mesi  versano in condizioni critiche al John Radcliffe Hospital di Oxford  per cui non si sa se ce la faranno a sopravvivere.

 

Il 56enne, conducente del camioncino,  è stato medicato ma nulla di grave.  Dal racconto di chi ha assistito alla scena,  l’impatto è stato fortissimo, con un forte boato. Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Zoe, sia direttamente che in veste di famosa blogger, non si capacitano di come il destino sia stato così crudele con lei e i suoi tre bambini.

Un vicino di casa, ai microfoni del The Mirror, ha detto:  “Era una famiglia adorabile, facevano catechismo, erano molto attivi nella nostra comunità”.  Troppo lo strazio della comunità, troppa la sofferenza dinnanzi ad un accadimento simile. Ci uniamo all’infinità di messaggi di cordoglio sopraggiunti, ponendo le nostre più sentite condoglianze ai familiari di Zoe.