
Dunque, ogni bagnante ha le sue abitudini ma su una spiaggia pubblica, frequentata da numerosi bambini, è chiaro che episodi come quello di cui sto per parlavi, non potrebbero mai passare inosservati. Una donna, completamente nuda, giunta in spiaggia, ha iniziato ad aggirarsi tra i presenti come mamma l’ha fatta, incurante dello sguardo indignato e, al tempo stesso, incredulo, dei bagnanti presenti. A quel punto, c’è chi, stanco di vedere quello spettacolo disgustoso, ha iniziato a fare dei segni per fermare gli agenti che stavano facendo i controlli della zona, affollata di persone.
Una folla si è avvicinata agli uomini in divisa per segnalare la presenza di una donna completamente nuda, dopo averle intimato di allontanarsi con le buone, dichiarando che lei non aveva voluto sentire ragioni, non coprendosi, e continuando la sua sfilata di moda sulla sabbia senza costume.
Prima dell’arrivo degli agenti, c’è chi, non potendone davvero più. l’ha aggredita con schiaffi e pugni. Si tratta del padre di un bimbo presente in spiaggia, indignato dalle oscene nudità della protagonista di questa storia, che faceva sfoggio non certo del costume nuovo di zecca, ma delle sue grazie.

Nonostante fosse stata messa in guardia da diversi bagnanti, la ragazza ha perseverato con il suo comportamento, poco adatto al contesto e, dopo essere stata fortemente picchiata, è stato necessario trasportarla al pronto soccorso per delle gravi ferite sul viso ed una probabile frattura della mandibola.
Un comportamento decisamente forte, il suo, che ha, in un certo senso, sfidato le persone che, per il suo bene, le hanno chiesto di coprirsi o di allontanarsi, senza successo. Esistono le spiagge per nudisti, per cui l’opzione ci sarebbe stata, non credete? Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra se si va nei commenti.