Si sa che la fiducia tra due persone è qualcosa di imprescindibile. Se infatti in una coppia non c’è fiducia si può dire addio davvero alla relazione che potrebbe risentirne.
Proprio per questo una donna ha deciso di vedere che cosa facesse il marito. L’uomo infatti, vuoi per questioni di lavoro vuoi per altri impegni, tornava a casa sempre in ritardo ma la moglie sospettava che la tradisse. Non si spiegava infatti come mai l’uomo arrivasse sempre tardi.
A questo punto un giorno prima che l’uomo arrivasse prese un fogliettino e scrisse qualcosa. “Ne ho abbastanza e ti ho lasciato. Non scomodarti a venire a cercarmi” – così scrisse la donna sul bigliettino che lasciò al marito sul tavolo. Quindi fatto ciò la donna si nascose sotto al letto per vedere che cosa accadesse.
Il marito rientra quindi a casa e vede il biglietto. A questo punto prende il telefono e chiama un’altra persona dopo ovviamente aver scritto qualcosa anche lui sul bigliettino.
“Finalmente se n’è andata… sì lo so, era ora, vengo da te, mettiti quella camicia da notte francese sexy. Ti amo… non vedo l’ora di vederti… faremo tutte le cose sconce che ti piacciono” – queste le parole dell’uomo al telefono che riattaccò e andò via con la macchina. Allora la donna andò a vedere cosa avesse scritto in preda alla rabbia e in lacrime.
“Vedo i tuoi piedi. Abbiamo finito il pane: torno tra cinque minuti” – così aveva scritto l’uomo. Quindi non aveva nessuna amante ma semplicemente tornava tardi per altri motivi. Insomma la moglie ha voluto metterlo alla prova ma ha ricevuto la risposta che cercava.