Donna incinta va al bagno del lido: arriva alle mani con il titolare (2 / 2)

Un episodio gravissimo si è verificato su una spiaggia italiana proprio in questo finale di stagione. Sono davvero alla fine le belle giornate ma qualche lido ancora è rimasto aperto in questi giorni consentendo alle persone di usufruire dei servizi.

E proprio in un lido, di cui per privacy non faremo il nome, una donna incinta aveva bisogno del bagno e quindi ne ha usufruito. I fatti sono accaduti a Rimini una delle località costiere più rinomate del mondo. Qui la donna dopo essere andata in bagno si è vista colpita dal titolare.

Colpi brutali che hanno fatto cadere a terra la donna presa a calci e pugni. Il risultato di quanto accaduto è gravissimo in quanto la donna è andata a finire in ospedale soccorsa dai sanitari del 118 con 5 denti rotti. La donna ha presentato regolare denuncia presso la caserma del comando provinciale dei Carabinieri di Rimini.

Pasqualone in lacrime per la sua storia: il regalo di De Martino a fine puntata Pasqualone in lacrime per la sua storia: il regalo di De Martino a fine puntata

Non si conoscono i motivi per cui il titolare, un 56enne, avrebbe inveito contro la donna “colpevole” di aver usufruito nel bagno forse dopo che questo era stato pulito in vista dell’imminente chiusura del lido per la stagione autunnale/invernale. Un fatto davvero gravissimo che ha davvero colpito tutti quanti e fatto discutere in città a Rimini.

La donna ha avuto una prognosi di una settimana mentre adesso si dovrà pensare anche a come ricostruire i denti. La sorella del titolare dello stabilimento ha riferito che da tempo l’uomo fa uso di psicofarmaci.