Donna di 40 anni deceduta, quello che accade in chiesa ha dell’incredibile (2 / 2)

Da quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 40 anni è deceduta. Si è trattato ovviamente di un grosso dispiacere per la famiglia e per i suoi cari. Tutto è avvenuto in maniera improvvisa e nessuno si aspettava che la donna potesse perdere la vita.

Ma quando accaduto durante il funerale della donna ha davvero dell’incredibile. Come si sa le esequie di una persona sono il momento in cui si da l’estremo saluto al nostro caro, si tratta del momento più triste in cui la commozione e il dispiacere sono davvero molto forti.

Eppure un parroco non ha avuto pietà e si è scagliato contro la defunta e la nuora. Parole che hanno fatto presa nelle persone presenti e ovviamente nei famigliari della defunta e della sua nuora anch’essa appunto presente alle esequie.

“Ho benedetto la bara perché lo devo a Dio” – così ha cominciato a dire il prete durante l’omelia. Quelle parole sono risuonate subito strane ai presenti e hanno fatto capire come il prete non avesse intenzione di fare sconti a nessuno. Parole molto pesanti che sicuramente adesso avranno conseguenze.

“Queste due donne si prostituivano ed è giusto che tutti voi lo sappiate” – così ha detto il prete rivolgendosi ai presenti. Per la Chiesa come si sa effettuare questa professione è qualcosa che va contro la Fede. Per questo il prete ha riferito che aveva benedetto la bara solo perchè la sua professione richiedeva di fare ciò. Insomma parole pesantissime che comunque non sono piaciute ai famigliari della donna e della nuora che vorrebbero adesso intentare una causa contro il parroco per le sue parole che sanno di diffamazione.

Â