Donna deceduta per 10 minuti svela cosa c’è nell’aldilà (1 / 2)

Donna deceduta per 10 minuti svela cosa c’è nell’aldilà

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda dai contorni molto bizzarri. Anche il mondo dei social si è scatenato, gli utenti hanno condiviso la notizia rendendola virale in poche ore. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può diventare virale in men che non si dica con qualche click in più degli utenti.

Protagonista di questa storia è una donna che ha voluto raccontare a tutti cosa le è successo quando era in punto di andarsene. Un racconto incredibile il suo, dai tratti paranormali.  La sua vicenda ha lasciato tutti a bocca aperta, ed ha aperto un nuovo dibattito su un tema che non può non affascinare.

La morte è un vero e proprio mistero per l’uomo. Da sempre ci si interroga su un tema che divide profondamente. Su questo fronte esiste da sempre la famosa diatriba tra la visione fornita dalla scienza e quella della fede, apparentemente agli antipodi. Per i cristiani non ci sono dubbi: terminata l’esperienza terrena le nostre anime approderanno in un’altra dimensione, una sorta di Eden.

La scienza, come si sa, non procede invece per dogmi, ma è alla costante ricerca di risposte sulla scorta dell’applicazione del metodo scientifico galileiano: un’impresa ardua considerando come sia difficile trarre informazioni da un fenomeno così oscuro come la fine della propria vita. Non c’è dubbio come si tratti per certi versi di una materia ineffabile, difficile da racchiudere entro i crismi scientifici.

Questa donna era deceduta per 10 interminabili minuti, durante i quali, ricorda delle scene incredibili. A quanto pare sarebbe riuscita a vedere cosa c’è nell’al di là. Nel corso della vita tutti ci interroghiamo su cosa ci aspetti dopo il trapasso. La protagonista di questa storia è riuscita a scoprirlo: ecco il suo racconto nella pagina successiva.