Donatello Peparini, l’annuncio è appena arrivato: ecco come è stato ritrovato (2 / 2)

Donatello Peparini era scomparso negli scorsi giorni e di lui si erano perse le tracce. Le forze dell’ordine si sono messe a cercarlo dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla famiglia che non lo ha visto tornare al suo domicilio.

Donatello aveva 48 anni. Era uscito di casa, un immobile situato ad Aprilia, in provincia di Latina, ma qui non ha mai fatto ritorno. Preoccupati i famigliari lo hanno chiamato ma senza ricevere risposta. La zona è stata battuta in maniera incessante dalle forze dell’ordine che alla fine hanno ritrovato il 48enne.

Purtroppo per lui non vi è stato niente da fare in quanto il suo corpo è stato ritrovato senza vita in un canale. Da quanto sappiamo il giorno in cui è scomparso aveva un appuntamento ad Anzio al quale non si è presentato. Ancora sconosciute le cause del decesso di Donatello che però potrebbe essere deceduto per cause naturali.

Forse un malore improvviso ha colpito il povero Peparini. La notizia della sua scomparsa si è immediatamente diffusa in tutta la zona di Aprilia destando sgomento e sconcerto tra chi conosceva Donatello.

“Aiutateci a ritrovare Donatello, non riusciamo più ad avere sue notizie. Donatello, facci sapere che stai bene, torna a casa” – questo era stato il disperato appello della famiglia che ricercava il proprio congiunto. Come detto purtroppo il poveretto è stato trovato senza vita e adesso saranno le relative indagini a stabilire la causa del decesso.

Nelle prossime ore si attendono i risultati delle analisi sul corpo dello sfortunato 48enne che ha perso la vita nel Lazio.