Dona tutto all’amante del marito, il motivo è incredibile (2 / 2)

Una storia forte, difficile da leggere tutta d’un fiato ma che ha i suoi insegnamenti, ve lo assicuriamo. La sua protagonista è una donna di soli 36 anni che,   poco prima del suo decesso, legato ad un brutto male che se l’è consumata, ha deciso di donare tutta la sua eredità all’amante del marito. 

Così ha disposto nel suo testamento ed i figli e i parenti  sono rimasti letteralmente senza parole, ritenendo che questo fosse una grossa mancanza di rispetto nei loro confronti, sino a quando hanno fatto una scoperta che è davvero molto  forte e che ha cambiato il loro modo di vedere le cose.

La donna aveva dato tutti i suoi averi all’amante del marito per un motivo ben preciso. Dopo aver scoperto, tramite  delle chat, che la storia d’alta infedeltà del suo storico coniuge, andava avanti in parallelo da 20 anni e che  lui, proprietario di un locale, era riuscito a mettere su una fortuna derubando i suoi clienti con la complicità dell’amante, ha voluto  proteggere i suoi figli.

Li ha voluti tenere lontani dai debiti accumulati dal marito, lasciando che l’eredità andasse alla donna con cui lui portava avanti una relazione parallela da due decenni.    Insomma, sapendo che era stata raggirata dall’uomo che ha amato al di sopra di ogni cosa, ha voluto tutelare al massimo i suoi tre figli, avuti con lui .

Una storia forte, sicuramente, da cui si evince tutto l’amore di una madre per coloro che ha messo al mondo. Tutti avrebbero fatto la stessa cosa, al suo posto, o sbaglio? Voi come vi sareste comportati? Ditecelo nei commenti ,se vi va, in modo da capire come avreste agito.