Domenica In, l’annuncio poco fa: "Salta la puntata" (2 / 2)

La notizia non piace ai fedelissimi telespettatori che, purtroppo, la devono accettare. La puntata di Domenica In  di oggi, domenica 26 novembre, chiuderà prima del previsto,  e questo comporterà per Mara Venier, regina della Domenica una decisione non di poco conto. Prima di vedere cosa è successo, capiamo a cosa si deve la chiusura anticipata del programma.

La Rai ha deciso di spostare su Rai 1 lo Junior Eurovision Song Contest 2023 che inizialmente doveva andare in onda su Rai 2. Il secondo canale dell’azienda di Viale Mazzini, diventato da qualche settimana la casa del tennis, ospiterà la finale di Coppa Davis.

Nella seconda parte di Domenica In, erano previste le interviste di zia Mara a Belen e Fedez. La modella argentina,  attorno alla quale si stanno concentrando le attenzioni dei paparazzi e del mondo del gossip per via della felicità ritrovata accanto ad Elio Lorenzoni, dopo aver archiviato la sua storia con Stefano De Martino, torna in Rai dopo aver dato buca ad Alessandro Cattelan.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Fedez, invece, proprio in questa settimana, è stato il protagonista di un litigio accesso, sebbene a distanza,  con Morgan, rientrando in Rai dopo il veto posto alla sua partecipazione a Belve. Mara Venier ha incassato il colpo, non rinunciando però ad intervistare i suoi due ospiti.

Le interviste alla showgirl argentina e al rapper bolognese avranno luogo dopo la diretta ma, come riportato da Tv Blog, e dovrebbero essere trasmesse nella prossima puntata di Domenica In, quella del 3 dicembre. Una scelta, quella presa dalla Rai di chiudere prima la puntata di oggi, legata ad esigenze di organizzazione e non ad una questione di ascolti, in quanto Mara è sempre la signora della Domenica italiana.