Una vicenda tristissima è avvenuta in una località italiana. Dobbiamo subito precisare che si tratta di qualcosa di veramente inaspettato che ha lasciato senza parole una intera comunità e vista la delicatezza della vicenda preferiamo non rendere noti alcuni particolari.
Questa storia molto triste riguarda una 12enne. La ragazzina infatti è stata trovata senza vita. I genitori in queste ore hanno diffuso un appello affinchè qualcosa del genere non capiti mai più. Tutto sarebbe partito dalla scuola.
Qui la ragazza era stata presa in maniera costante in giro. Una situazione che la bambina non digeriva affatto e che l’ha portata ad un esaurimento psicologico. La ragazzina purtroppo ha deciso di compiere un gesto estremo.
I genitori che adesso stanno attraversando un momento davvero molto particolari hanno lanciato appunto un appello sui social ricordando a tutti la loro “dolce bambina”. Il caso è stato preso in carico dalle autorità che adesso stanno indagando su quanto succedeva a scuola.
La bimba aveva scoperto in camera dei genitori un foglio con su scritte frasi diffamatorie nei confronti dei suoi genitori da parte dei genitori. Questo aveva colpito molto la piccola e visto che la situazione continuava ad essere pesante ha preso la decisione di togliersi la vita spontaneamente. La giovanissima è stata trovata senza vita in casa.
La madre ha riferito che questi sono i risultati degli insulti ricevuti dalla figlia e nonostante lei abbia fatto di tutto per poterla salvare non è riuscita nell’intento. Qualcosa che ha colpito tutti quanti e che ha destato apprensione in questa comunità italiana che sta facendo i conti proprio in questi giorni di festa con una situazione assurda.