"Dobbiamo darvi una bella notizia". Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, il lieto annuncio fa impazzire i fan (2 / 2)

Se alcuni programmi stanno facendo il flop di ascolti in questo periodo, non si può dire certamente di Fabio Fazio e della sua “Che tempo che fa”. Infatti in questi giorni è andata in onda la prima puntata del programma sul Nove.

E vi è stato un risultato storico per il programma di Fazio, che affiancato dalla Littizzetto e da Filippa Lagerback ha ottenuto sul Nove una media di 2.100.000 spettatori con l’8.5% di share. Ancora una volta quindi “Che tempo che fa” si rivela una trasmissione di punta del nostro Paese.

Meglio della trasmissione ha fatto solo la fiction “Cuori 2” su Rai 1 che ha totalizzato 2.879.000 spettatori e il 16.8% di share. Ma appunto è per Fazio che il risultato è davvero storico.

A seguire vi è stato poi “Che tempo che fa-Il Tavolò” che è stato mandato inoltre in simulcast su altri canali del gruppo Discovery totalizzando 2.608.000 spettatori con il 13% nella parte centrale e 1.476.000 spettatori con il 10.83% nel segmento di seconda serata del ‘Tavolo’.

Insomma ancora una volta il programma condotto da Fazio si dimostra essere una trasmissione di spicco anche nel panorama culturale italiano, anche perché come si sa egli invita tutte personalità di spicco all’interno della sua trasmissione.

“Risultato storico per la prima puntata di Che Tempo Che Fa: 2,1 milioni di telespettatori e il 10,5% solo sul Nove, quintuplicando la media della rete, e 2,6 milioni e il 13% in simulcast. È il programma più visto di sempre su Warner Bros DiscoveryItalia. Grazie, davvero” – così ha scritto la produzione sui canali social del programma.