Con una comunicazione a bruciapelo Paolo Bonolis ha comunicato di aver chiuso la collaborazione con Lucio Presta. Come si sa egli prestava servizio presso la ArcobalenoTre, l’agenzia di Presta appunto alla quale era legato da un rapporto lavorativo.
Adesso il rapporto si è interrotto come ha comunicato appunto lo stesso Paolo Bonolis. Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la “ArcobalenoTre”. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano” – queste le parole di Bonolis sul suo profilo.
Al post di Bonolis ha incredibilmente risposto Presta che fa riferimento, tra l’altro neanche tanto velato, alla ex moglie di Bonolis ovvero a Sonia Bruganelli. “Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze” – così ha scritto Presta.
Si pensa che i due abbiano avuto un diverbio. Al momento non è dato sapere però precisamente perchè Paolo abbia deciso di lasciare la ArcobalenoTre. Le ipotesi si rincorrono sui social network.
Anche Amadeus poco più di un anno fa aveva lasciato la collaborazione con Presta e anche in quel caso era arrivato un comunicato. Con Lucio Presta il rapporto si è chiuso e lui sa i motivi, che alle persone non interessano… Guardiamo al futuro e non al passato. I problemi li abbiamo già affrontati insieme e non sarebbe rispettoso parlarne qui” – così aveva scritto all’epoca Amadeus. A seguire vi erano state reciproche accuse sulle cause del termine della collaborazione.