Discorso strano tra due mogli sui mariti (2 / 2)

A portata di click, le barzellette  corrono veloci sul web, facendo il boom di interazioni. Si ha voglia di leggerezza, di spensieratezza, specie ora che in molti sono gli italiani in ferie. Sotto l’ombrellone, tra amici,  è facile   lasciarsi andare ad argomenti piccanti.

E le freddure non sono da meno, proprio come quella di cui vi parleremo che è davvero molto ma molto divertente, e riguarda il discorso tra due mogli sui rispettivi mariti. Avete voglia di sorridere di gusto? Questa barzelletta fa al caso vostro ,in quanto, seppur in chiave ironica, ha un fondo di verità.

Due mogli molto sexy parlano fra loro, e una dice: “Sai è da tanto che io e mio marito non facciamo il sesso! “E allora?” dice l’altra. E la prima risponde: “Allora ieri, dopo le mie solite preghiere a Padre Pio gli ho chiesto: “Fammi la grazia, ti prego, faccelo tornare duro a mio marito! “E com’è andata?” chiede l’altra.

E lei: “Che mio marito adesso si fa un sacco di seghe!! Viva la sincerità insomma! Con gli anni ,se il rapporto non viene mantenuto vivo, si logora, poiché c’è sempre bisogno di quel mordente che porta a desiderarsi, a non annoiarsi sotto le lenzuola, ma ad aver sempre voglia del proprio partner come un tempo.

Non tutte hanno la fortuna di avere un compagno passionale e questa barzelletta ne è l’esempio lampante. Indubbiamente,  si tratta di una freddura ma dietro un fondo di verità c’è sempre: mai degenerare nella routine proprio per evitare una crisi che potrebbe diventare insanabile , portando ad una rottura irreversibile anche delle coppie più consolidate. In amore occorre avere spirito d’inventiva, altrimenti si generano fratture che, purtroppo, non si possono più sanare. E voi, siete d’accordo con questo? Ditecelo nei commenti ,se vi va.