"Dimostro 30 anni, mi sento sexy, il segreto è avere ragazzi e.. (2 / 2)

Chiariamo subito una cosa. Non esiste ancora l’elisir di lunga vita, o comunque non esistono oggetti come il Santo Graal pronti a donare la vita eterna. Esiste soltanto il volersi bene e il tenersi in forma. Si, proprio come fa Norma Williams, 70enne ma che dimostra di avere 30 anni.

La donna è in inglese ma vive in Umbria. La sua storia è particolare in quanto all’età di 70 anni sembra una ragazza di 30. Il suo segreto? Ebbene lei ha voluto rivelarlo affermando che fa sport 7 giorni alla settimana oltre a seguire un regime dietetico e quindi alimentare molto serrato.

Il pranzo viene pedissequamente saltato, a colazione beve due cappuccini a mangia un grosso croissant al miele, a metà mattinata una banana e poi uno spuntino. Tutto questo dopo aver fatto una camminata veloce e aver salito circa 60 gradini. Solo la sera mangia a volte pasta, a volte legumi e verdura.

Ma è proprio un particolare che vi stupirà. Infatti ogni sera oltre alla cena beve circa mezza o una bottiglia intera di vino rosso. Qualcosa di assurdo se si pensa che i medici dicono che l’alcol in grosse quantità faccia male. “Secondo me una forma eccellente del corpo è avere un tronco asciutto, un bel punto vita, la pancia piatta. Poi bisogna essere tonici, ovviamente. L’altezza? Non c’entra molto: puoi essere bassa o alta, curvy o magrissima o puoi essere una via di mezzo” – così ha riferito la donna che sin da giovanissima ha un corpo comunque longilineo.

Oggi fa zumba due volte a settimana e cambia comunque schema di allenamento ogni due mesi. Insomma una donna che è una forza della natura e che ha voluto condividere il suo segreto di bellezza.

Ovviamente non manca una sana attività intima che condivide assieme al marito con cui ama fare anche delle lunghe passeggiate nella natura.