Diletta Leotta senza freni: "Così mi prendo cura della mia v… (2 / 2)

Diletta Leotta nel suo podcast nelle scorse ore ha ospitato Cliomakeup, l’esperta di trucchi e bellezza che tutti conoscono nel nostro Paese. I suoi consigli sono seguiti da tantissime persone non solo nel nostro Paese ma anche all’estero.

La gironalista di Dazn ha voluto quindi ospitare proprio lei nel suo podcast di successo. A Cliomakeup Diletta ha posto delle domande molto particolari, sia per quanto il rapporto come genitore che riguardo la sua vita privata.

Senza peli sulla lingua Clio Zammatteo, questo il nome reale della influencer, ha voluto dire la sua su un argomento che molto spesso è un tabù, ovvero l’utilizzo di strumenti quali i sex toys.

“I sex toys? Sul mio blog ne parliamo. Io sono la prima a dire ‘compratelo’, perché aiuta soltanto. Ce ne sono anche alcuni costosi. Non stiamo parlando di chissà che cosa”- così ha detto Cliomakeup rispondendo a Diletta Leotta. La quale ha voluto anche dire la sua sull’argomento.

“Un conto è 60 anni fa, mia nonna si sarebbe scandalizzata ma oggi non si fa niente di male. È un modo di volersi bene anche quello“ – così ha continuato a dire Clio Zammatteo. E Diletta è stata molto d’accordo con lei.

“È un modo per prendersi cura della propria persona. Questi oggetti ormai fanno parte della beauty routine” – questa la risposta della giornalista a Clio. Con questo la cronista non ha voluto certo dire che anche lei utilizzi questo strumento ma ha fatto capire come ormai in molto lo usano per il proprio piacere personale.