Diletta Leotta lascia tutti senza parole in campo con il suo look autunnale (2 / 2)

Diletta Leotta ha avuto dei giorni davvero intensi sul fronte professionale, in quanto è stata ospite del Grande Fratello per presentare la nuova edizione de La Talpa, con cui ha debuttato il giorno seguente, per poi ricevere il tapiro di Striscia la Notizia. La giornalista sportiva è tornata nuovamente al suo primo amore, il calcio.

L’abbiamo vista presentare la pre- partita Inter-Napoli per Dazn, con un outfit autunnale davvero glamour, impeccabile come sempre. Del resto lei stessa non ha mai fatto meraviglia, dicendo di essere narcisista e di guardarsi allo specchio per essere sempre wow e, a giudicare da quanto successo riscuotano i suoi outfit, fa benissimo.

La Leotta, per il match della domenica sera a San Siro, ha optato per un  completo monocolore marrone, sulle varie sfumature del caffè. Il tailleur,  firmato Alex Perry ,è tutto in velluto ma analizziamolo meglio. Il blazer modello Barlow oversized ha un bottone centrale e  due tasche laterali, sposandosi brillantemente con i pantaloni, modello Rowe, a vita alta con fondo ampio. Ma quanto costa questo stupendo accoppiamento? I pantaloni 1500 euro, mentre la giaccia 2200 euro, quindi in tutto 3700 euro... non proprio alla portata di tutti, per intenderci.

Più accessibile il  body color caffè del brand  Intimissimi a collo alto, che tutte noi possiamo acquistare. Del resto, trattandosi di un capo versatile, può completare ogni tipo di look, da quello più sportivo a quello più casual o elegante.  Potevano mancare gli accessori? Certo che no!

Anche su questo la Leotta non ha sbagliato un colpo, optando per degli orecchini dorati a cerchio,  mentre l’acconciatura è all’indietro, con un  effetto wet.  A impreziosire il volto, di suo superlativo,  di Diletta, un trucco semplice ma raffinato, ossia un filo di mascara e una tinta nude. E voi, cosa ne pensate del suo outfit? Ditecelo nei commenti, se vi va!