Dichiarato deceduto, si risveglia mentre gli asportano gli organi (1 / 2)

Dichiarato deceduto, si risveglia mentre gli asportano gli organi

Un caso, quello di cui vi parleremo, che ha scosso il mondo dell’informazione e che sembra uscito da un film splatter o horror. Possiamo assicurarvi, però, che ci sono immagini e testimonianze, dunque che i fatti sono realmente accaduti.

A volte, è proprio vero che la realtà supera qualunque forma di immaginazione, mettendoci dinnanzi agli occhi storie che scuotono la pubblica opinione per via della loro gravità. Parliamo di un vero e proprio incubo ad occhi aperti, materializzatosi, in una situazione davvero tremenda.

Sono in tanti coloro che danno il consenso per l‘asportazione dei loro organi, in modo da salvare altre vite e questo è un atto encomiabile, in una società sempre più improntata al menefreghismo. Immaginiamoci d’essere al posto dei familiari di un uomo dichiarato deceduto. 

Caliamoci, anche solo per un istante, nello strazio dei parenti dello “scomparso” o almeno di quello che si riteneva tale, sino a quando è accaduto un qualcosa di davvero assurdo e impensabile…. un qualcosa che sembra il frutto della mente di un regista splatter, sebbene si tratti di cruda realtà, spiazzante ma vera, in ogni suo punto, come avrete modo di constatare.

Dichiarato deceduto, quest’uomo che vedete in foto si è risvegliato mentre gli asportavano gli organi. Vediamo insieme la sua storia nella seconda pagina del nostro articolo,  con tutti i dettagli emersi a mezzo stampa che riassumono questo caso davvero da far venire i brividi.