Dice al bagnino che è incinta, la scoperta in pancia (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, un fatto davvero molto importante e assurdo si è verificato su una spiaggia del Brasile. Il Paese sudamericano è famoso per le sue lunghe spiagge, ma anche per il suo clima, dai tratti tropicali. Una meta di vacanza che scelgono tantissime persone.

Quello che però è capitato ad un bagnino ha davvero dell’incredibile. Svolgendo la sua mansione il bagnino si è sentito chiamare da una donna, che conosceva perché era ogni giorno in spiaggia. La signora in questione ha detto all’uomo qualcosa di davvero sconcertante.

La donna ha quindi avvicinato il bagnino e con fare molto gentile le ha detto che ella era incinta. Il bagnino si è quindi congratulato con la signora, ma quando questa ha continuato il suo discorso avrebbe detto all’uomo di essere il padre del bambino. Sconcertato, l’uomo è rimasto sgomento.

Il bagnino era un 39enne. Da quanto si appreso dai quotidiani brasiliani, pare che il bagnino soffrisse anche d’ansia e per questo quando la donna che il bambino che aspettava era suo ha avuto un malore. In realtà non era niente vero.

Si è scoperto che la donna era infatti una truffatrice e che volesse estorcere del denaro all’uomo. Per questo, dopo essere stata identificata, è stata portata nella casa circondariale.

Gli inquirenti hanno proceduto ad ascoltare anche il 39enne dopo che quest’ultimo si è ripreso dal malore, e lui stesso ha dichiarato che per conoscendo questa donna che si recava in spiaggia, non aveva mai avuto nessun rapporto intimo con lei.