Diane Keaton, svelate le cause della scomparsa poco fa (2 / 2)

Come sa chi segue le notizie sui giornali e non solo è deceduta in queste Diane Keaton. Si trattava di un faosissima attrice, avrva 79 anni. La notizia della sua scomparsa avvenuta in California ha davvero toccato tutti quanti.

Nata a Los Angeles nel 1946 con il nome di Diane Hall, è stata la maggiore di quattro figli. Figlia di un ingegnere civile e di una casalinga, ha raggiunto la fama negli anni ’70 grazie a pellicole di grande successo come “Il Padrino”, “Baby Boom”, “Il club delle prime mogli” e “Tutto può succedere”.

Famosissima anche la sua collaborazione con Woody Allen che come ben sappiamo le ha dato tantissime soddisfazioni per il noto regista Diane era davvero una musa ispiratrice e con lui ha lavorato a tantissimi progetti.

La sua collaborazione con Woody Allen ha rappresentato uno dei momenti più significativi della sua carriera, in particolare grazie al ruolo per cui ha ottenuto l’Oscar, consacrandola musa ispiratrice e interprete di un cinema raffinato e ironico.

Italia, diramata l’allerta meteo: ecco tutte le zone interessate Italia, diramata l’allerta meteo: ecco tutte le zone interessate

Al momento in cui si scrive si sa che Diane non stava bene da tempo e aveva avuto un peggioramento della sua patologia che ne ha causato appunto il decesso improvviso nella giornata dell’11 ottobre. Una notizia che davvero ha colto di sorpresa tutto il mondo del cinema e non solo qualcosa di davvero inaspettato.

I funerali si svolgeranno nelle prossime ore e sono attese tantissime persone con Diane se ne va un pezzo del grande cinema ella ha dato davvero tsnto a questo settore.