Diana Del Bufalo, la triste confessione che sconvolge i fan (1 / 2)

Diana Del Bufalo, la triste confessione che sconvolge i fan

Diana Del Bufalo è indubbiamente una delle donne più promettenti del mondo dello spettacolo. La sua è una carriera impressionante. Sembra solo ieri ma di anni ne sono passati, eccome, da quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi.

Era il 2010 e il suo talento è balzato subito all’occhio, difatti, studiando, con determinazione e tenacia,  è approdata sul piccolo schermo,  divenendo protagonista del cinepanettone Matrimonio a Parigi di Massimo Boldi

Da lì in poi tutto è andato in salite, in quanto ha condotto  Mai dire Amici assieme alla Gialappa’s Band nel 2011,  ha affiancato il suo storico ex Paolo Ruffini al timone del programma comico Colorado su Italia 1; ha co-condotto  lo show Panariello sotto l’albero, ha partecipato a  LOL – Chi ride è fuori nel 2022.

Una carriera di tutto rispetto, quella di Diana, cantante e brillante conduttrice, in cui non è mancato il gossip per via delle sue relazioni con  vip del mondo dello spettacolo nazionale tra cui Ruffini e l’ex gieffino Edoardo Tavassi. Noi siamo abituati a conoscere il lato divertente di Diana, sebbene  i momenti no non siano certo mancati.

Diana Del Bufalo si è lasciata andare ad una triste confessione che ha sconvolto tutti i suoi fan. Vediamone insieme il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo poichè nessuno si sarebbe mai aspettato proprio questo.