“Devo dirvi una cosa”. La richiesta dopo il funerale (2 / 2)

Sin dal giorno del triste annuncio della scomparsa del noto conduttore, tutti i programmi di Maria De Filippi sono stati cancellati e riprenderanno a partire dalla prossima settimana. Lo scorso lunedì 27 febbraio, invece, sono stati andati in onda in diretta su canale 5 i funerali del compianto giornalista.

Tra i volti noti noti inquadrati dalle telecamere, molti telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare al fianco di Maria, Raffaella Mennoia, grande amica e storica collaboratrice della vedova di Costanzo.

Considerata il braccio destro della De Filippi, tra le altre cose la Mennoia è autrice di Temptation Island, Uomini e Donne ed è stata anche postina di C’è posta per te. In queste ore sta facendo parlare di sè per un messaggio sui social che ha stupito tutti.

Si tratta di una sorta di richiesta rivolta ai suoi follower: “Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per le parole di grande affetto di questi giorni. Non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi. È stato scritto tutto e di tutto da tutti, come doveva essere, ed è stato. Adesso viviamo. Grazie”.

Un pensiero molto profondo che la sua amica e collaboratrice Maria avrà sicuramente apprezzato. Tra l’altro le due hanno anche modo di frequentarsi oltre l’ambito lavorativo avendo entrambe una casa al mare all’Argentario, una di quelle che il compianto Maurizio Costanzo amava di più.