Devastante lutto per il cantante italiano: la commozione è troppo forte (1 / 2)

Devastante lutto per il cantante italiano: la commozione è troppo forte

Chi trova un amico trova un tesoro. Un proverbio vecchissimo ma sempre attuale, specie in un mondo in cui le vere amicizie sono rare, quasi introvabili. Sono poche le persone con cui poter condividere tutto, ma proprio tutto, senza sentirsi il dito puntato contro.

In una società sempre più improntata sul materialismo, dove anche gli amici, delle volte, vengono scelti in base al conto in banca, i rapporti sinceri sono delle diamanti preziosi da custodire gelosamente.

E quando, per colpa del destino, qualcuno perde un  amico, una spalla su cui piangere, con cui ha condiviso momenti di spensieratezza, i suoi successi, le sue delusioni, dei piccoli grandi dubbi, rimane un vuoto dentro incolmabile.

Un dolore lacerante, una ferita difficile da rimarginare. Si vive di ricordi ma  quel volto rassicurante, quell’abbraccio che molto spesso ci ha confortato, quel calore vero, autentico, non potremo più riceverlo.

I vip, ritenuti da molti come dei privilegiati, non sono risparmiati dal dolore di una perdita devastante. In queste ore un lutto devastante ha colpito un cantante amatissimo.