Devastante lutto nel mondo della televisione. Terrence ci ha lasciato per sempre: è morto (1 / 2)

Devastante lutto nel mondo della televisione. Terrence ci ha lasciato per sempre: è morto

Un grave lutto ha colpito il mondo della televisione e del cinema che piangono l‘improvviso decesso di un grande personaggio; uno di quelli che rimarranno per sempre nella storia del piccolo e grande schermo.

Purtroppo la morte non si preannuncia. Arriva inaspettatamente, strappando via tante esistenze dall’affetto dei propri cari che vengono travolti da una disperazione implacabile.

La morte non fa distinzioni tra vip e gente comune, non seleziona chi colpire in base al grado di ricchezza e povertà. Su questo è imparziale. Come il grande Totò ci insegna nella sua “A’ livella”, noi “appartenimmo à morte!”

Tutto quello che siamo stati nella vita terrena non ha più importanza dinnanzi alla morte. E lo stiamo vedendo ogni giorno, per via della scomparsa di tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, televisivo, cinematografico.

Davvero un brutto periodo, questo, per il piccolo e il grande schermo, che devono fare i conti con lutti davvero sconvolgenti. In questi giorni, l’ennesimo decesso di un grande nome, che rimarrà nei libri della storia del cinema. Vediamo di chi si tratta.