Devastante lutto nel mondo del calcio. È morto il figlio 15enne (1 / 2)

Devastante lutto nel mondo del calcio. È morto il figlio 15enne

Dopo la morte di Sinisa Mihajlovic, il mondo del calcio italiano è nuovamente in lutto per un decesso improvviso di un ragazzino di soli 15 anni e la notizia sta facendo il giro delle principali testate d’informazione.

Una notizia devastante, arrivata come un fulmine a ciel sereno, che ha pervaso di profonda tristezza, sconcerto, sgomento, tutti gli italiani che amano questo sport.

Nel giro di qualche giorno, sono tante le cose accadute, quasi come se si fosse abbattuta una congiura. Siamo abituati a fare il tifo, a gridare a squarciagola negli stadi, dopo anni di fermo legato al Covid.

Siamo abituati all’adrenalina di questo sport, alla dedizione dei calciatori e, perché no, ai gossip, ma quando si parla di morte, tutti, indipendentemente del colore della squadra per cui tifano o giocano, si stringono attorno ai familiari della vittima.

In tantissimi i messaggi di cordoglio che, sui social, si stanno diffondendo, mostrando tutta la vicinanza al grande calciatore per la gravissima perdita, avvenuta poche ore fa. Vediamo chi è venuto a mancare.