Ci ha seguito la vicenda sà che il padre biologico di Denise è Piero Pulizzi, attuale compagno di Piera Maggio. Tony Pipitone, ex compagno della madre della bimba adesso ha fatto un annuncio molto importante che ha fatto eco in tutto il nostro Paese.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale infatti la Procura di Marsala ha deciso di archiviare definitivamente l’inchiesta sulla bimba scomparsa. Non ci sarebbero infatti ulteriori indizi sui cui procedere visto che gli inquirenti dopo aver riaperto il caso non hanno trovato elementi utili alle indagini.
La notizia è stata data a mezzo di un comunicato stampa anche da parte della stessa Procura, qualcosa che però a Tony non va giù. “Sono parecchio amareggiato nel leggere pubblicamente la notizia su un giornale quando lo stesso non è stato avvisato prima dalla Procura di Marsala e nemmeno il mio legale Luisa Calamia” – ha affermato Tony Pipitone alla stampa nazionale.
“Anzi aspettavamo delle risposte, che ad oggi non hanno provveduto in forma privata a farci sapere, se non a sentirci dire che stavano lavorando e valutando le relazioni da me stesso depositate insieme appunto al mio avvocato” – ha affermato ancora Pipitone.
L’uomo ha affermato che adesso con il suo legale tenteranno di capire di più sulla decisione da parte della Procura di archiviare ancora una volta l’inchiesta sulla bambina scomparsa. Tony si chiede inoltre se sia giusto che una Procura avvisi prima la stampa e poi i diretti interessati su un caso così particolare e delicato.
“Soprattutto è normale che una Procura invece di avvisare il diretto interessato nonché padre della figlia scomparsa, avvisi la stampa per comunicare la decisione? Secondo me non è normale e non solo secondo me” – afferma infine l’uomo.