Denise Pipitone, dopo 20 anni arriva l’annuncio da brividi (2 / 2)

La mamma di Denise, appunto Piera Maggio, di tanto in tanto continua a parlare della figlia. La donna spesso è ospite in trasmissioni televisive che trattano appunto il caso della piccola Denise. Il dolore è ancora troppo forte, ma non si smette di cercare.

In queste ore, a 20 anni esatti dalla scomparsa di Denise, mamma Piera ha condiviso un commovente messaggio tramite i social network, un messaggio nel quale fa capire come lei e la sua famiglia non perdano la speranza di poterla, un giorno, ritrovare.

Sono parole toccanti che hanno colpito il cuore della gente, parole scritte con profonda commozione.

“Carissima Denise, purtroppo ci avevamo visto lungo, non a caso chiedemmo aiuto circa due mesi dopo il tuo sequestro anche ai vertici dello Stato. Negli anni le nostre paure si sono concretizzate: adesso, oltre al nostro dolore ci rimane l’amarezza e tanta rabbia per gli errori d’indagine commessi e per tutto quello che si poteva fare e non è stato fatto!” – queste le parole di mamma Piera, che poi continua.

“Ti cercheremo sempre, fino a prova contraria. Speriamo con tutto il cuore che, ovunque tu sia, almeno stai bene!” – così ha continuato poi Piera Maggio continuando a rivolgersi alla sua Denise.

Nel momento in cui scriviamo il post di mamma Piera ha ottenuto, su Facebook, 743 like, 298 commenti e 355 condivisioni. Tutti si augurano che ella possa ritrovare sua figlia, e le persone non smettono di incoraggiarla a portare avanti la battaglia per ritrovare Denise Pipitone, che oggi dovrebbe essere ormai una ragazza. Vedremo se nelle prossime ore la madre di Denise continuerà a postare altro circa la sua figlioletta.