Sembra avere una trama senza via d’uscita il caso della povera Pierina Paganelli, la pensionata a cui è stata tolta la vita in un garage all’interno di un condominio in via del Ciclamino a Rimini nel 2023.
Da allora le indagini si susseguono ma ancora non si è riusciti a trovare una soluzione. Gli investigatori stanno ancora cercando di capire chi possa aver fatto del male alla pensionata che sarebbe stata a conoscenza di una relazione extraconiugale tra Louis Dassilva e Manuela Bianchi, parente della Paganelli.
La storia ruota attorno agli abitanti del condominio di via del Ciclamino. Al momento l’unico indagato per il decesso della Paganelli è Louis Dassilva che nonostante la richiesta dei legali di farlo uscire dalla casa circondariale dove è detenuto, rimane appunto l’unica persona attenzionata da chi indaga.
Un mistero davvero intrigato quello che ruota attorno al caso della Paganelli in quanto sono tante le variabili da prendere in considerazioni e che i consulenti stanno vagliando con attenzione. Proseguono spedite le indagini anche per chiarire il movente che ha portato qualcuno appunto a togliere la vita alla poveretta.
Gli investigatori hanno ascoltato in queste ore anche Manuela Bianchi, insomma niente viene lasciato al caso in questa vicenda molto complessa e a tratti molto delicata che sta appassionando gli italiani ormai da piĂą di un anno e mezzo.
E in queste ore sono arrivate delle novitĂ clamorose proprio sulla posizione di Dassilva nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Gli investigatori avrebbero iscritto anche nel registro degli indagati la stessa Manuela Bianchi , nuora...