Delitto Pierina Paganelli, la notizia dalla casa circondariale: Louis Dassilva non…. (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale il gip Vinicio Cantarini ha respinto la richiesta dei legali di Dassilva per farlo uscire dalla casa circondariale. Dalla Procura fanno sapere che non ci sono ancora elementi che scagionano del tutto Louis.

La notizia del respingimento dell’istanza è stata confermata a Fanpage.it da uno dei due legali dell’uomo. Al momento si sa davvero poco su questa notizia che però ha colpito moltissimo anche i famigliari di Dassilva come appunto la moglie che da sempre sostiene la sua innocenza.

Infatti la moglie di Dassilva ha sempre sostenuto che il marito sia estraneo ai fatti, mentre in questi giorni è stato diffuso un audio da alcune trasmissioni televisive nel quale si sentono due persone urlare, una di queste sarebbe proprio la Paganelli nel momento in cui viene colpita all’interno del garage.

L’avvocato Riaro Fabbri che segue Dassilva ha quindi affermato a Fanpage che il suo assistito purtroppo non uscirà dalla casa circondariale. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli circa questa notizia arrivata nelle redazioni di tutto il nostro Paese e che colpito i famigliari di Louis.

La Procura sicuramente avrà le sue ragioni per non far uscire l’indagato dalla casa circondariale almeno fino a quando la sua posizione non sarà circoscritta in maniera chiara dagli inquirenti. Non si escludono anche eventuali colpi di scena all’interno della vicenda in questione, vedremo che cosa accadrà nelle prossime settimane quando comunque dovrebbe conoscersi qualcosa di più sulla posizione degli indagati e quindi sul decesso della Paganelli.