Delitto Giulia Tramontano, la notizia arrivata pochi fa: "Il gesto estremo" (1 / 2)

Delitto Giulia Tramontano, la notizia arrivata pochi fa: "Il gesto estremo"

Ha un volto, ha un nome, ha un’identità sempre più definita, colui che ha tolto la vita a Giulia Tramontano. E’ il barman 30enne Alessandro Impagnatiello, colui con il quale la 29enne napoletana conviveva e dal quale aspettava un figlio, Thiago. Giulia era radiosa,  in quanto da lì a poco, avrebbe realizzato il suo sogno di diventare madre.

Eppure Giulia potrà esserlo solo in Paradiso perché tolta di mezzo per mano di chi avrebbe dovuto amarla. Un femminicidio, l’ennesimo, che è stato risolto in 72 ore, nonostante i tentativi di depistaggio e aggravato dalla premeditazione dal momento che Impagnatiello, cinque minuti prima che Giulia rincasasse, aveva cercato sul web come disfarsi di un corpo senza vita in una vasca da bagno, come ripulire macchie ematiche, macchie di bruciato, etc.

I pm hanno chiesto che resti in cella per omicidio volontario aggravato anche dalla premeditazione, occultamento e interruzione di gravidanza senza consenso e  l’uomo ha trascorso la sua prima notte nel penitenziario milanese di San Vittore, mentre gli inquirenti, in queste ore, stanno passando tutto al setaccio dal momento che nulla può essere lasciato al caso.

Giulia è stata ritrovata, priva di vita, in un’intercapedine, buttata lì come un rifiuto di cui sbarazzarsi.  Davvero tremendo, se si pensa alla brutalità con cui il reo-confesso ha provato a disfarsi di lei, dopo un litigio  in casa, legato al tradimento subito da Giulia, di ritorno dall’incontro chiarificatore con l’amante di Impagnatiello.

Poco fa, nel caso Giulia Tramontano è arrivata una notizia davvero raggelante in cui si parla di gesto estremo. Vediamo cosa sta accadendo proprio in questi minuti.