Deceduti padre e figlia di 35 e 2 anni, poco fa la brutta scoperta (1 / 2)

Deceduti padre e figlia di 35 e 2 anni, poco fa la brutta scoperta

Una storia forte, una di quelle che non si riesce proprio a  leggere tutta d’un fiato, quella di quest’uomo che vedete sorridente in foto e della sua piccola bambina. Entrambi sono deceduti e la notizia ha fatto il giro del web,  passando dai siti d’informazione locali a quelli  di tutto il globo che hanno ripreso la news.

In tanti sono gli utenti  che, sin da subito, hanno iniziato a manifestare il loro cordoglio a mezzo social, tra lo sconcerto, facendo faticare a credere che queste due persone siano state strappate all’affetto dei loro cari.

E’ uno scatto dolcissimo, questo che abbiamo pubblicato, da cui traspare tutto l’amore di un padre verso la figlioletta,  a dir poco stupenda, diventata anche lei un angelo. Gli utenti  si sono posti mille domande attorno alla causa della loro prematura quanto improvvisa scomparsa.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Cosa è accaduto? Come mai, di botto, sono stati stroncati alla dimensione terrena?  Sentiamo spesso  notizie simili  ma, diciamocelo francamente, non siamo mai pronti a farlo poiché si rimane sempre basiti, increduli, raggelati.

Un padre e una figlia, rispettivamente di 35 e 2 anni, sono deceduti. Ricostruiamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la loro scomparsa è stata ripresa da tantissimi siti d’informazione, anche nazionali, proprio in queste ore… ore in cui gli utenti si sono stretti al lutto dei familiari dei due.