Deceduti i genitori di Claudio Carlomagno, parla la sorella di Federica Torzullo (2 / 2)

Le risposte a questo d*amma si sono palesate con il ritrovamento dei corpi di Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, genitori di Claudio Carlomagno. La coppia è stata rinvenuta priva di vita all’interno della propria abitazione, dove gli inquirenti ipotizzano si sia consumato un gesto estremo di natura s*icidaria.Questa nuova scoperta segue di poche ore l’azione violenta compiuta dal figlio Claudio nei confronti della moglie, Federica Torzullo.

La donna, assessora alla Sicurezza del Comune di Anguillara Sabazia, è stata raggiunta da un a*salto letale all’interno delle mura domestiche, un episodio che ha lasciato la comunità orfane di una figura istituzionale molto amata.Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri, che hanno isolato l’area per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Il sindaco Angelo Pizzigallo ha descritto l’accaduto come un d*lore profondo che colpisce l’intera amministrazione, ricordando l’impegno costante della Torzullo per la sua città.

"Due sospettati". Federica Torzullo, arriva la svolta nelle indagini "Due sospettati". Federica Torzullo, arriva la svolta nelle indagini

Le indagini si concentrano ora sul movente che ha spinto l’uomo a compiere il gesto prima di darsi alla fuga. Secondo alcune testimonianze raccolte dal Corriere della Sera, l’uomo che frequentava Federica ha riferito che il marito voleva eliminarla dalla sua vita, confermando un clima di forte criticità relazionale preesistente.

Mentre Anguillara si interroga su come sia stato possibile un simile epilogo, le autorità proseguono gli accertamenti per chiarire se vi siano collegamenti diretti tra l’a*gressione alla donna e il successivo ritrovamento dei genitori dell’uomo in fuga. La città resta in attesa di risposte, stretta nel ricordo di una t*agedia che ha cancellato in un solo giorno tre vite.