Deceduti 4 ragazzi durante un inseguimento con la polizia (1 / 2)

Deceduti 4 ragazzi durante un inseguimento con la polizia

Una folle corsa per seminare le forze dell’ordine si è conclusa nel peggiore dei modi per 4 ragazzi, tutti giovanissimi e incensurati. Il cinema ci ha abituati agli inseguimenti più disparati che hanno fatto la storia del grande schermo, ma quando la realtà supera la fantasia, il risultato può essere dei peggiori.

Stando alle ultime informazioni trapelate in queste ore, pare che la polizia avesse ricevuto la segnalazione di un grave reato. A quel punto si è messa sulle tracce dei ragazzi a bordo di un Suv Honda, intimandoli a più riprese di accostare. Gli ordini della polizia non hanno intimorito i fuggitivi, che hanno provato a dileguarsi calcando ancora di più sull’acceleratore.

Raggiunta la folle velocità di 180 chilometri orari, il tremendo destino che stava per attendere questi 4 giovani sembrava inevitabile. Gli agenti hanno chiamato i rinforzi per provare ad intercettare il veicolo e bloccargli la strada.

Nonostante fosse ormai palese come non avessero più scampo, l’assurda incoscienza di questi giovani li ha spinti a proseguire la fuga sino al tremendo epilogo. Tempestivo l’arrivo dei soccorsi, ma la situazione è parsa subito disperata. Due di loro sono deceduti sul colpo, mentre gli altri due sono riusciti appena a raggiungere l’ospedale più vicino.

Un episodio assurdo che sta facendo il giro del web e che ha lasciato attonita l’intera comunità. Quattro giovani vite sono state spezzate da una bravata che è costata loro cara. Come mai questo folle inseguimento con la polizia? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.