Deceduta nel 1994, 30 anni dopo la donna riappare (2 / 2)

Il decesso di una persona cara o comunque a cui teniamo molto è sicuramente un evento che ci segna nel profondo. Si tratta di un momento particolare della nostra vita. Sappiamo bene che l’argomento decesso solitamente viene evitato dalle persone.

Ci chiediamo però a volte come sarà il momento in cui perderemo la vita e anche a causa di cosa, ma soprattutto vorremmo sapere chi verrà eventualmente al nostro rito esequiale. Ed ecco che una donna ha avuto una idea geniale, inscenare praticamente il suo decesso.

Detto fatto la donna è sparita perdendosi di vista dal 1994. Nessuno la vedeva più e quindi in moltissimi hanno pensato che fosse deceduta. Tutti l’avevano praticamente quasi dimenticata, solo alcune persone si ricordavano di lei e hanno continuato a chiedersi che fine avesse fatto la donna.

In previsione del suo decesso la donna aveva acquistato una bara e per questo la maggior parte delle persone credeva che ormai fosse deceduta anche se stava benissimo quando è scomparsa. La donna quindi è ricomparsa dopo un bel po’ di tempo.

Infatti la signora in questione è riapparsa in pubblico dopo 30 anni. La stessa ha spiegato che aveva avuto l’idea di comprare la bara proprio per vedere quante persone si sarebbero interessate di lei e quante sarebbero venute alle sue esequie. Un’idea che però a molti non è piaciuta e la donna è stata criticata.

La donna ha inoltre spiegato che da quando il marito era deceduto e i figli ormai grandi si erano trasferiti si sentiva sola, quasi come se fosse deceduta. E forse per questo ha inscenato questa situazione.