Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è scomparsa all’età di 38 anni la modella di Playboy, Tabby Brown. Originaria di Londra, la ragazza nel corso della sua carriera ha posato per marchi importanti, come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.
La sua notorietà è cresciuta moltissimo nel corso degli anni. Al momento le cause della sua scomparsa non sono state rese note, almeno così ha voluto per ora il suo manager, che comunque è stato il primo a dare la notizia della scomparsa di Tabby.
Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti all’indirizzo della famiglia della modella, i londinesi sono davvero dispiaciuti per questa gravissima perdita. In molti hanno scritto sui social accordandosi al dispiacere di famigliari e colleghi che volevano molto bene a Tabby Brown.
“Che luce eri, il tuo esterno corrispondeva al tuo interno, così bello” o “sono sinceramente scioccato e rattristato che tu non ci sia più. Riposa nella pace eterna Tabby” – questi alcuni dei messaggi che si leggono sui social e che fanno capire come la ex modella sia stata davvero molto amata da tutti.
Tabby era anche nota al grande pubblico per aver intrattenuto delle storie d’amore con personaggi famosi, soprattutto calciatori, tra cui il calciatore inglese Sterling con il quale aveva avuto un appuntamento nel 2016 in un lussuoso hotel situato a Manchester.
Tabby è stata anche l’ex ragazza di Mario Balotelli per sette mesi dopo averlo incontrato per la prima volta in una discoteca nel 2011. Il calciatore l’aveva quindi aggiunta come amica su Facebook e poi l’ha convinse ad uscire con lui. Una grave perdita davvero quella di Tabby Brown.