Quella che vi raccontiamo nei prossimo paragrafi è la vicenda di una bambina ormai deceduta 23 anni addietro. Proprio in questo periodo è stata infatti aperta la sua bara ma quello che è stato trovato all’interno ha davvero dell’incredibile.
Quando infatti i parenti hanno aperto la bara in quanto dovevano trasferire nell’ossario la loro bimba hanno notato che la salma differiva da quella della congiunta. La piccola era deceduta negli anni ’90. All’interno i parenti e gli addetti del cimitero hanno trovato una salma intatta.
Il corpo di questa persona, che non era quindi la bambina, era intatto il che comporta una nuova sepoltura o una cremazione. Gli addetti del cimitero hanno dovuto quindi avvisare di quanto accaduto l’ente gestore della struttura e contestualmente dare un nome a quella salma che era stata messa lì.
I famigliari sono stati informati dello scambio e si sono accorti di persona che quella non era la salma della bambina. Molto probabilmente secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale si è trattato di uno scambio di salme. Qualcosa che ha toccato la famiglia della piccola nel profondo. Una vicenda che in queste ore è diventata virale.
Al momento sono ancora in corso tutte le verifiche del caso in quanto si vuole sapere che cosa sia successe e anche cerca di ricostruire l’accaduto. Una sorpresa davvero assurda per questa famiglia che oltre al dispiacere per rimuovere la salma dalla sua sepoltura hanno dovuto assistere ad una scena tanto particolare. Sicuramente le autorità locali sapranno dare una spiegazione a questo scambio di salma che nessuno si sarebbe mai aspettato.