Deborah Serracchiani travolta in monopattino da un auto (2 / 2)

Serracchiani, ballottaggi: "in Fvg ripartire dalla sconfitta" - TRIESTE.news

Tutti noi, o comunque la maggior parte delle persone, ha già provato il monopattino elettrico. Si tratta di un mezzo che come si sa oltre ad essere ecologico permette di spostarsi in maniera più o meno rapida da una parte all’altra delle nostre città.

Ormai tale mezzo viene usato non solo dai giovanissimi, ma anche dagli adulti. Basta una ricarica di qualche perché il monopattino possa fare almeno dai 30 ai 40 chilometri con un carica completa.

Insomma una invenzione che ha rivoluzionato il modo di vivere le nostre città. E che ovviamente non sono esenti dall’utilizzarlo neanche i vip, come appunto accaduto a Deborah Serracchiani. La deputata dei “dem” era in vacanza a Lignano, in Veneto, quando ha deciso di fare un giro in monopattino.

Noleggio monopattino elettrico a Milano: costi e operatori | Moveo

Ad un certo punto mentre percorreva la centralissima via Latisana, il monopattino condotto dalla Serracchiani ha avuto uno scontro con un’auto. È stata soccorsa da alcuni turisti, ma la caduta l’ha costretta a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Sabbiadoro.

Da qui è stata portata poi in ospedale per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi anche se la stessa Serracchiani si è molto spaventata e ha riferito che adesso farà altri accertamenti. Per lei una ferita al ginocchio ma nulla di più.

“Siate prudenti! Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano” – queste le parole di Deborah Serracchiani. La Serracchiani ha dichiato inoltre di aver perso il controllo del mezzo e quindi di essere finita su un’auto.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono