Deborah è morta a soli 27 anni, lascia un bimbo piccolo (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la giovanissima Deborah Avigni, 27 anni, è morta in un terribile incidente che ha coinvolto la sua auto e un trattore. Lo schianto è avvenuto venerdì mattina nei pressi di Pegognaga, nel Mantovano, sulla Provinciale 49.

Per la giovanissima non vi è stato niente da fare, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori. Sul posto si sono recate anche le forze di polizia, che hanno effettuato i dovuti rilievi del caso, questo per capire la dinamica del sinistro, ancora tutta in fase di valutazione.

La giovane lavorava come cassiera in un supermercato della catena Lidl e aveva un passato da operatrice socio sanitaria. La donna lascia il marito e anche un figlioletto: la tragedia ha sconvolto l’intera comunità.

La 27enne era alla guida di una Fiat 500 Abarth, mentre il trattore trasportava un grosso rimorchio. Sulla macchina viaggiava anche un’altra persona trasportata in eliambulanza all’ospedale di Brescia. Il conducente del trattore, da quanto si apprende, è invece rimasto illeso. Come detto è da capire ancora l’esatta dinamica del sinistro.

Debora, originaria di Guastalla, si era traferita nel 2016 in Lombardia, dove viveva con il compagno e il figlioletto di soli sei anni. Aveva studiato da operatore socio sanitario e aveva lavorato in strutture assistenziali e come volontaria prestando assistenza a bambini con disabilità e persone anziane. Venerdì sera, quando ha fatto l’incidente, era il suo giorno libero. Il compagno l’aspettava nell’azienda agricola gestita da quest’ultimo, ma Deborah lì non è mai arrivata. Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore all’indirizzo della famiglia e del compagno. A breve si attendono quindi ulteriori dettagli su questo fatto di cronaca che ha destato apprensione in Lombardia e non solo.