Dawson’s Creek in lutto, addio all’amato attore (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è venuto a mancare Obi Ndefo, celebre attore appunto della serie Dawson’s Creek. Egli nella serie interpretava Bodi Wells, ovvero il cognato di Joey che come è risaputo era interpretata da Katie Holmes.

Il decesso di Obi è stato confermato dalla sorella che ha detto come il proprio congiunto sia deceduto mercoledì mattina in un ospedale di Los Angeles. Da tempo l’attore non stava bene in quanto aveva una ortoressia, ovvero un disturbo alimentare che può causare moltissimi problemi di salute.

“Come sua famiglia condividiamo questa notizia per portare attenzione all’eccessiva disciplina alimentare a cui porta l’ortoressia con la speranza che chi soffra di questa devastante malattia possa ricevere la compassione necessaria” – così ha spiegato la famiglia di Obi in un comunicato stampa.

“Ho il cuore spezzato per la perdita di mio fratello minore, ma so che adesso è finalmente in pace” – così ha scritto sui social inoltre il fratello Nkem anch’egli molto dispiaciuto per la perdita di Obi. Egli era molto apprezzato nel mondo della recitazione e all’epoca di Dawsons’s Creek era appunto giovanissimo così come la stessa Katie Holmes.

L’attore ormai da tanti anni viveva senza gambe, su una sedia a rotelle, dal 2019, quando restò vittima di un sinistro stradale. Una vita sicuramente difficile quella degli ultimi anni per Obi che ha dovuto appunto fare i conti con la sua patologia.

Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio arrivati all’indirizzo della famiglia. Un decesso che segna davvero moltissimi i fan della fortunata serie televisiva.