Davide Mengacci, la brutta notizia è appena arrivata (2 / 2)

Davide Mengacci oggi ha quasi 76 anni ma continua ancora a lavorare e a fare progetti. In questi giorni ha deciso di raccontarsi alla stampa nazionale dove ha riferito dei particolari molto interessanti.

Egli nel corso della sua carriera è stato conduttore di notissimi programmi tv tra i quali ricordiamo Candid Camera Show, Perdonami, Scene da un matrimonio, La domenica del villaggio e Ricette all’Italiana.

Nonostante sia alla soglia dei 76 anni Davide continua ancora oggi ad essere molto attivo. Da più di 25 anni è sposato con Cini Liguori e ha tre figli. Una famiglia bellissima quella di Davide che lo supporta in ogni momento della sua vita.

“Alla mia età ho paura della malattia. Teoricamente sono in pensione, ma in realtà continuo a lavorare, è in gestazione un nuovo programma. Nel corso degli anni ho risparmiato, ho comprato degli immobili” – così ha detto Davide rispondendo alla stampa nazionale in particolare alla testata Fanpage.

“Oggettivamente non posso lamentarmi della mia condizione attuale. Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo? Programma malfatto, lei non era la conduttrice giusta” – così ha informato poi il conduttore.

Per quanto riguarda il suo essere papà egli ha spiegato che è come una “mozzarella” quindi delicato e dolce. Il prossimo 8 settembre Davide festeggerà 76 anni e si dice molto soddisfatto della sua carriera fino a questo momento. A fare da cornice alla sua vita c’è la grande passione per la fotografia. Mengacci ha ricordato inoltre come fu proprio Mike Bongiorno a notarlo per la prima volta. Insomma una personalità che non finisce mai di stupire.