Daniele Dal Moro è una furia, choc contro Signorini: “Sfondo la porta e ti..” (2 / 2)

Ieri sera, lunedì 20 marzo, si è tenuta un’altra puntata del Grande Fratello Vip, in cui è stata decretata la terza finalista di questa edizione, Giaele De Donà, e si è affrontato anche il tema della squalifica dell’imprenditore veneto Daniele Dal Moro, ad una manciata di giorni dalla finale, prevista per il 3 aprile.

Alfonso Signorini, quando ha iniziato la diretta, ha subito motivato la squalifica dell’ex tronista di Uomini e Donne, dicendo: “Daniele è stato squalificato a causa dello scherzo con Oriana, che non è andato come doveva finire. In alcune immagini che hanno fatto il giro del web, Daniele ha mostrato un atteggiamento un po’ aggressivo, accompagnato da alcune parole. E, secondo le nuove direttive, è stato squalificato. Ci siamo visti costretti…purtroppo le colpe si pagano”.

Aperto il collegamento con la casa, Signorini ha voluto parlare con l’influencer venezuelana Oriana Marzoli, che si è schierata in difesa di Daniele, con il quale stava iniziando una storia, seppure tra alti e bassi, dicendo: “Sono sicura che non era sua intenzione avere questo atteggiamento, era uno scherzo”.Signorini, non vedendoci nulla di scherzoso nel gesto di Daniele, ha espresso il suo punto di vita con la solita schiettezza pungente che lo ha sempre contraddistinto: “La tua reazione non è stata quella di una persona che stava scherzando perché quando Daniele si è fatto insistente, quando ti ha preso, hai detto “Lasciami, non mi piace, mi fai male”. Quelle immagini hanno preoccupato, erano delle brutte immagini. Ciascuno di noi lo conosce e sa che Daniele non è una persona violenta. Ma quelle immagini erano bruttissime”.

Il conduttore ha poi continuato :” Sei andata anche a dirlo agli altri e quando lo hai raccontato hai detto che non ti era piaciuto. Le parole hanno un peso. Adesso non voglio dire che sia colpa tua ma la tua reazione non è stata quella di una persona che ha subito uno scherzo.” A seguire la puntata da casa e non in studio, in quanto squalificato, c’era Daniele Dal Moro che è immediatamente intervenuto su Twitter con un commento davvero forte: “La mia voglia di sfondare quella ca**o di porta rossa e piombare in casa”. A tutto questo, l’ex tronista ed ex vippone, ha aggiunto l’hashtag #Oriele, proprio a sostegno della ragazza.

Daniele non ha risparmiato altri tweet, parlando della presenza di Patrizia Rossetti tra i concorrenti eliminati in studio: “Patrizia che mi ama seduta davanti.. Wilma Attilio George Salatino Antonino al bar..”Nel suo ultimo tweet ha scritto: “Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una porcata. Fine. Terminato il capitolo Twitter, Dal Moro, approdato su Instagram, ha pubblicato una story accompagnata da una didascalia: “Here people die”. E’ mistero sul reale significato di quanto da lui lasciato intendere. A chi si riferisce? Ce l’ha con qualcuno in particolare? Gli utenti indagano e chissà che non sia lui stesso a rompere il silenzio.