Daniele dal Molise, choc dopo la puntata di Affari Tuoi: è stato in… (2 / 2)

La puntata di ieri di Affari Tuoi ha visto giocare il concorrente Daniele De Lauro, poliziotto, in rappresentanza del Molise che, alla fine, ha vinto 100mila euro  con la Regione Fortunata, sebbene la sua partita  non sia stata delle migliori inizialmente.  Il concorrente, difatti ha rifiutato un’offerta di 40mila euro del dottore.

Poco dopo, ha cambiato il suo pacco numero 12, in cui c’erano 200mila euro, per un altro, contenente solo 75 euro. La svolta si è avuta con la Regione fortunata, in cui ha scelto il Lazio, su consiglio di un amico di vecchia data, di nome ,Peppe, che diverso tempo addietro aveva sognato che vincesse proprio con questa regione.

Il concorrente ha vinto, ma le polemiche sui social hanno preso il via ,  e possiamo dirvi che sono state pesantissime perché, per davvero, non sono stati risparmiati colpi bassi.

Caterina Balivo, gelo in diretta tv: “Scusate, c’è una tremenda ultim’ora” Caterina Balivo, gelo in diretta tv: “Scusate, c’è una tremenda ultim’ora”

Un utente, ad esempio, ha scritto : “Quando il dottore telefona subito dopo la scelta e quando sono più di 10 le regioni che non sono fortunate, è ovvio che hanno vinto i 100mila euro. Se rimangono solo Lazio e Puglia, significa che ha vinto, come potrebbe altrimenti giocare per i 50mila?”,   ma c’è chi ha finito col tirare in ballo anche la professione di De Lauro, dicendo: “Poliziotto della scientifica a Campobasso? Praticamente sta perennemente in vacanza…”.

Come questi, molti altri commenti sono arrivati e hanno fatto parecchio rumore, tanto che oggi si continua a parlare di Daniele e della sua clamorosa vittoria, giunta quando ormai meno se lo aspettava. E voi, cosa ne pensate della sua partita?  Ditecelo nei commenti, se vi va, in quanto questo concorrente è finito sotto la lente dei riflettori, per via della sua singolare partita.