Daniele Bossari: "La vita è una sola, fate attenzione. Come ho scoperto la neoplasia" (2 / 2)

Daniele Bossari diversi anni addietro annunciò di aver contratto una neoplasia alla gola. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin in questi giorni il conduttore ha raccontato come abbia scoperto della patologia e il lungo percorso di cure che ha dovuto affrontare.

Accanto a lui vi è stata sempre la presenza costante di sua moglie Filippa che non lo ha mollato un momento. Le cure hanno fatto effetto e fortunatamente Bossari è riuscito a guarire dalla patologia che lo ha colpito.

Anche se adesso deve sottoporsi a diversi controlli ogni 6 mesi per altri 3 anni prima di poter dire di essere fuori pericolo da una eventuale recidiva. Bossari è una persona molto spirituale e a Verissimo ha raccontato che ogni giorno pratica meditazione attraverso i cristalli.

Una circostanza che lo ha avvicinato sempre più al divino. Proprio nel corso di queste sedute Bossari si è accorto che c’era qualcosa che non andava.

“Per adesso sto bene e mi sento bene. Durante alcune sessioni di meditazioni che pratico quotidianamente con i cristalli, mi sono accorto che all’altezza della gola sentivo una tensione che non capivo. Giorno dopo giorno provavo a passare il cristallo, ma c’era sempre qualcosa che non tornava e questo fastidio alla gola non passava proprio” – così ha detto Bossari alla Toffanin.

Ma dopo circa un mese, questa paura si è manifestata con un gonfiore all’altezza della gola e dopo le analisi è arrivata la notizia: una neoplasia in quella esatta altezza della gola. Come è possibile che un cristallo mi abbia permesso di svelare qualcosa che solo dopo la scienza è riuscita a dimostrare?” – così si chiede ancora oggi Bossari che da allora ha incontrato molte persone che gli hanno fatto capire come funzione l’universo.

Per quanto riguarda la moglie Bossari ha detto che ella è il suo diamante e che resiste ad ogni circostanza della vita, inoltre ha riferito di essere geloso della figlia Stella che adesso convive con il suo ragazzo.