Daniela Santanché riferirà in aula sui 2,7 milioni di euro e spunta che.. (1 / 2)

Daniela Santanché riferirà in aula sui 2,7 milioni di euro e spunta che..

Esponente di spicco della destra italiana da oltre un ventennio, Daniela Santanchè è una nota politica ed imprenditrice, attualmente Ministro del turismo nel governo Meloni. Nota per le sue posizioni reazionarie, si è sempre battuta a difesa del mondo dell’imprenditoria e del tradizionalismo..

E’ stata eletta deputata della Camera dal 2001 al 2008 con Alleanza Nazionale, per poi candidarsi a Premier nel 2008 per la lista La Destra-Fiamma Tricolore. Nel 2013 è stata rieletta in Parlamento con il Popolo della Libertà, per poi aderire alla nascita di Forza Italia sempre nello stesso anno. Nel 2017 lascia il partito di Berlusconi per passare poi a Fratelli D’Italia.

In merito alla sua vita privata e sentimentale, Daniela Santanchè è stata sposata sino al 1995 con il chirurgo estetico Paolo Santanchè, da cui acquisirà il cognome. La nota politica è stata poi legata per tanti anni, sino al 2017, al direttore di Libero Alessandro Sallusti. Di recente è unita a Dimitri Kunz, in società con lei e consigliere nel Cda di Visibilia Editore.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

In queste ore l’esponente di Fratelli d’Italia è tornata a far parlare di sè per una vicenda personale che sta facendo molto discutere in Parlamento. La Ministra del turismo deve fare i conti con delle gravissime accuse che le sono state mosse dall’opposizione in aula.

Sono spuntati dei nuovi elementi contro di lei. Il caso della ministra Santanchè non sta lasciando indifferente l’opinione pubblica italiana. Non sarà facile per lei ribattere punto per punto a queste nuove accuse. Cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.