Damiano dei Maneskin, fan preoccupati. È successo poco fa (2 / 2)

Damiano David, che peraltro è considerato uno dei sex symbol a livello internazionale, nonostante la sua giovanissima età, è seguitissimo sui followers, interagendo con i suoi followers e postando diversi scatti sulla sua vita lavorativa e privata. Poche ore fa, il frontman dei Maneskin  ha pubblicato un messaggio sui social, tutt’oggi avvolto nel mistero, che ha immediatamente allarmato i suoi numerosi follower.

Più in dettaglio, ha postato due immagini, una di lui in bianco e nero e un’altra che ritrae una maschera per l’ossigeno, scrivendo: “A volte è più difficile”. Immediatamente, sotto al post si sono riversati tantissimi commenti da parte dei fan che hanno subito pensato ad un problema di salute e gli hanno dato i loro consigli.  Un utente, ad esempio, ha scritto:  “Se devi cancellare gli spettacoli, basta cancellarli. I tuoi fan capiranno al 100%. Niente vale la pena sacrificare la salute”. mentre una fan  ha aggiunto: “Prenditi cura di te, dannazione”. Dello stesso parere anche molti altri commenti, tra cui questo:  “Pensa prima a te stesso. Chi ti ama davvero può solo capire, apprezzare e aspettare” . 

Più preoccupato il tono di un altro utente: “Vedo una maschera dell’ossigeno, per favore prenditi cura di te. Ti amiamo e vogliamo che tu viva a lungo” ,mentre un altro suo fan, pensando che sia il tour ad averlo ridotto in quello stato, ha dichiarato: “Questo tour è molto intenso fisicamente e moralmente, attenzione”. Un  vero e proprio esercito di commenti hanno preso d’assalto il post dell’artista. Ma come sta allo stato attuale? Ha rilasciato dichiarazioni?

Al momento no, tutto tace.  E’ molto probabile che Damiano stia attraversando un momento di forte stress e stanchezza, legato ai  tanti concerti della band, attualmente in tour dopo la pubblicazione del loro ultimo album, Rush!. quindi che il suo sia un malessere transitorio, connesso a tutti gli impegni che deve ottemperare.

La notizia va presa con le pinze, in quanto si tratta solo di supposizioni, con la speranza che Damiano rompa il silenzio, tranquillizzando i suoi fan che si sono subito resi conto di qualcosa che non andava.  Ovviamente continueremo a  tenervi aggiornati, qualora dovessero esserci notizie attendibili, magari rilasciate dal diretto interessato. Ad ogni modo, la preoccupazione dei suoi followers è indice di quanto lo amino e vogliano vederlo al top. La salute prima di tutto!