I telespettatori, incollati allo schermo, hanno assistito al trionfo di Selma Ezzine. E’ lei ad aver sbaragliato la concorrenza, peraltro davvero ardua, ottenendo la vittoria di Dalla strada al palco 2025, col brano Lady Marmalade con BigMama, aggiudicandosi 10mila euro in gettoni d’oro.
La spettacolare giovanissima vincitrice, con 841 punti, ha staccato la concorrenza, diventando l’artista di strada dell’anno. Alla finalissima, lo ricordiamo, sono arrivati 12 concorrenti.
Oltre a Selma, si sono esibiti: Antonio Nicolosi, Pierpaolo Foti, Giorgina, Denisa Cartasu, Ginevra Giuli, Manuel e Johnny, Francesco Sicilia, Domenico Vaccaro, Samuel e Stefano Rubino, Glenn Fulco, i Triple Check .
Selma Ezzine è giovanissima, ha solo 20 anni, viene dalla provincia di Benevento e ha origini marocchine. Canta da sempre, praticamente da quando aveva solo tre anni e, dopo il liceo musicale, si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. Esibendosi in strada, ha subito capito che farlo sarebbe stato il suo lavoro, che svolge nelle piazze della sua città ma anche ai matrimoni.
La vincitrice di Dalla strada al palco si è aggiudicata il montepremi di 10mila euro in gettoni d’oro. Una cifra pazzesca, quella che si è portata a casa, conquistando proprio tutti e sbaragliato in modo significativo la concorrenza che è stata davvero superlativa, questo lo precisiamo.. De resto con un talento come il suo, è tutto meritatissimo. E voi, cosa ne pensate della sua performance? Ditecelo nei commenti, se vi va, dal momento che Selma non passa certo inosservata con la sua voce, con una timbrica emozionante che entra dritta nelle nostre case.