Dal successo in tv alla miseria: la confessione straziante della vip (2 / 2)

Lei è Lisa Appleton e noi tutti la ricordiamo in veste di partecipante al Grande Fratello Vip britannico, nel 2008. Eppure oggi, che di tempo ne è passato, lei è quasi irriconoscibile.

Dopo la sua partecipazione al reality, la sua fama crebbe a dismisura e soprattutto il pubblico maschile aveva gli occhi a cuoricino nel vederla come mamma l’ha fatta ovunque mentre oggi Lisa, a 48 anni, è un’altra persone, essendo passata dalla fama al declino più totale.

I paparazzi l’hanno catturata a Londra, dove vive, mentre raccoglie monetine fuori da un supermercato mentre ad intervistarla ci ha pensato il Daily Star. Proprio al prestigioso tabloid, la vip ha scelto di raccontarsi ed è venuto fuori che è stata, suo malgrado, truffata. Proprio a causa di questo, ora vive in miseria e povertà,  o meglio, sopravvive, raccogliendo monetine per strada.

La vip sarebbe stata truffata da qualcuno, di cui non fa nome, che le avrebbe promesso un futuro roseo, ricco, senza problemi economici. L’ex gieffina, al tabloid ha dichiarato: “Ci aveva promesso un futuro pieno di impegni, un documentario sulla mia vita, una serie di progetti faticosi ma gratificanti. Abbiamo creduto in lui, investendo soldi ed energie .Ci ha portato via tutto. Quando ho ripreso coraggio e sono tornata all’aria aperta mi sono trovata a camminare con lo sguardo basso, a caccia di monetine per terra vicino a negozi e supermercati… Una volta ho addirittura attraversato una strada di corsa, fermando le auto, perché avevo notato degli spicci incustoditi”.

Lisa è stata raggirata ma a peggiorare tutta la sua situazione ci sono stati gli eccessi di alcol e stupefacenti. Oggi vive in uno stato di degrado, abbandonata dai fan ma nonostante questo non demorde, è determinata a riconquistare l loro simpatie. “Ho fatto scelte sbagliate, ho deluso persone care, ho ricevuto tanti insulti. Ma sono convinta che i fan provino affetto per me nonostante tutto. Saprò riconquistarli”, ha aggiunto e presto la vedremo nei panni di scrittrice, per far conoscere a tutti la sua vita, mettendola nero su bianco in un libro.