Cupper Teas, bevande biologiche e sostenibili

Si tratta di una azienda che produce prodotti biologici e sostenibili, come tè e tisane. L'azienda commercializza i suoi prodotti in 50 Paesi del mondo e si impegna nel biologico.

Cupper Teas, bevande biologiche e sostenibili

In questo articolo vi presentiamo l’azienda Cupper Teas, produttrice di tè e tisane che commercializza in 50 Paesi del mondo. Cupper Teas ha fatto della sostenibilità la sua mission, infatti i prodotti messi in commercio non hanno additivi artificiali. Tutto ciò che si produce viene fatto con il minimo impatto sull’ambiente.

Sono 150 i prodotti che Cupper Teas esporta nel mondo. L’azienda è nata nel 1984 e da allora si è espansa arrivando ad essere un punto di riferimento all’interno del mondo de Bio.

La fabbrica si trova in Inghilterra, precisamente a Beaminster, nel Dorset. I prodotti vengono commercializzati anche in Italia, Paese dove in questi anni sta crescendo l’attenzione dei clienti nel consumo di alimenti biologici. Cupper Teas crede che ogni tazza di tè sia importante, e questa filosofia di pensiero ben si sposa con la mission che l’azienda si è prefissata sin dal 1984.

La gamma di 150 prodotti consiste in numero svariato di prodotti che vanno dal tè biologico per il normale uso quotidiano, a prodotti più particolari quali il tè verde, il tè bianco, tisane e infusi a freddo e camomille. Il tè proviene dalle migliori piantagioni dell’Africa orientale e anche dall’India, due tra i Paesi che sono leader nell’esportazione di questo alimento.

Tra le tisane troviamo l’infuso biologico “Rooibos” una particolare miscela di piante che crescono nella regione africana dei monti Cederberg. Cupper Teas con la sua vasta gamma di prodotti riesce a soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Le ricette sono tutte genuine, in quanto, lo ricordiamo, i prodotti Cupper Teas non utilizzano additivi artificiali. Per tutte le informazioni sull’azienda e i prodotti si può visitare il sito ufficiale.

Continua a leggere su Fidelity Donna